Termini e condizioni

Termini e condizioni

MINIMO D’ORDINE

Per garantire la soddisfazione della nostra clientela e la massima efficienza chiediamo gentilmente di rispettare i quantitativi minimi richiesti per gli ordini.
Per ordini di grandi quantità vi preghiamo di contattare la boutique con debito anticipo. Il nostro personale sarà pronto ad assistervi.
La disponibilità di tutti i prodotti è soggetta a variazioni in base alla stagionalità delle materie prime.

Ordini per occasioni speciali

Tutte le nostre produzioni vengono realizzate espresse su ordinazione. Per le torte nuziali è consigliato fissare un appuntamento in sede. Per torte di compleanno, feste per bambini o eventi vari potete contattarci telefonicamente, via mail o venirci a trovare.
In un secondo momento saremo in grado di fornire suggerimenti, costi e tempi di consegna. Per poter garantire il miglior servizio possibile abbiamo bisogno di tempi tecnici necessari per la progettazione della vostra torta.
Premesso che occasionalmente le tempistiche possono ridursi, suggeriamo di effettuare per tempo il vostro ordine: dalle 1 a 3 settimane per le torte da celebrazione; dai 2 ai 4 mesi per le torte nuziali.
Per matrimoni e/o feste durante l’alta stagione (da Maggio a Settembre) consigliamo di definire l’ordine il prima possibile. In alternativa, è possibile prenotare la data con un deposito di 150,00 non rimborsabile e definire poi successivamente lo stile della torta.

Ordini in boutique

Saremo lieti di assistervi e consigliarvi nella definizione dei vostri ordini in boutique durante i seguenti orari:
LUN – VEN: dalle 10 alle 13:30  e dalle 14:30 alle 19:00
SABATO: previo appuntamento su richiesta

I NOSTRI PRODOTTI

DOLCI

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità e ingredienti freschi. Trattandosi di prodotti artigianali sono confezionati a mano giorno per giorno e rappresentano un carattere unico e mai uguale.

CONSIGLI PER LA CONSERVAZIONE

E’ sempre consigliabile conservare i dolci in un luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce solare diretta.
Per gli impasti e farciture italiane (pan di spagna , creme pasticcera etc.) conservare il dolce in frigo e togliere 1 ora  prima di mangiarlo.
E’ possibile conservare i fiori di zucchero e tutte le varie decorazioni di zucchero in un ambiente fresco e non umido.

INTOLLERANZE E ALLERGIE

Per la lista completa degli ingredienti vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente al fine di evitare il rischio di reazioni allergiche o intolleranze alimentari.

CONSEGNE

E’ previsto un servizio di consegna a domicilio al piano compreso nel costo di consegna per alcune zone di Roma. Sarà possibile effettuare la consegna a domicilio nelle restanti zone della città previa quotazione. Vi preghiamo di contattarci per avere informazioni sulla vostra zona di domicilio.
E’ necessario prenotare la consegna per tempo e contestualmente all’ordine, soprattutto per eventi speciali.
Diversamente, si può ritirare la torta presso l’Atelier e sarà nostra premura darvi indicazione su come trasportare il prodotto, servirlo e posizionarlo. Una volta consegnata la torta al cliente, FEDERICA CICCONI si esonera da qualsiasi responsabilità sull’integrità della stessa.

CONSULENZA/PROGETTAZIONE E SERVIZIO DI DEGUSTAZIONE

Il nostro servizio di consulenza e progettazione è disponibile per le torte nuziali e torte per eventi speciali, preferibilmente previo appuntamento.
E’ possibile un servizio di degustazione ad un costo di Euro 15,00 (2 persone) per 2/3 degustazioni a scelta tra le nostre proposte. Una volta invece effettuato l’ordine, il costo della degustazione sarà scalato dal totale.
Il cliente che abbia particolari esigenze alimentari può farlo presente al momento dell’ordine; saremo lieti di venirgli incontro.
In sede di consulenza e progettazione grafica si possono condividere fotografie, ritagli di riviste, spunti artistici, progetti architettonici etc…, affinché la realizzazione della torta risulti il più possibile fedele all’idea del cliente. In questa fase risponderemo a tutte le domande, i chiarimenti e le possibili curiosità del caso. Le nostre cake designers si prenderanno cura di tutte le vostre esigenze e terranno a cuore ogni dettaglio al fine di realizzare la torta dei vostri sogni.

TERMINI E CONSIGLI DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario su Internet, assegno, contanti o POS portatile al momento della consegna. E’ previsto un acconto del 50% (non rimborsabile) al momento dell’ordine ed il saldo al momento della consegna e/o ritiro. Per pagamenti con bonifico il saldo è anticipato. Per le torte nuziali il saldo è anticipato al giorno prima dell’evento.