ABOUT US

Our Story

Federica Cicconi Cake Design è un high-end pastry lab, un laboratorio artigianale a Roma dove si producono dolci personalizzati di alta gamma, dalle torte decorate a quelle per cerimonie, dai confetti all’alta pasticceria.
Nato dalla grande passione per i dolci e per l’universo del bello il progetto inizia nel 2010 quando Federica termina la sua formazione alla prestigiosa Squires Kitchen School di Londra e prende forma nel 2013 con l’apertura della prima boutique Romana.
Nell’ esclusivo aterlier in via Helsinki 19, tra toni del rosa, oggetti vintage e profumo di zucchero, incontrerete:

Federica Cicconi
ART DIRECTOR

Scilla
PASTRY CHEF

Giorgia
SALES & MARKETING

Barbara
SCULTRICE

Romina
DECORATRICE

Federica e il suo team di pasticceri e cake designer sono noti per i meravigliosi lavori che includono wedding cakes, confetti di alta qualità, sweet tables per eventi, baby shower, matrimoni, comunioni,  battesimi, lauree,  feste private, eventi aziendali e tanto altro…

 

IMG_8050 copia
IMG_9420 copia
IMG_7998 copia
IMG_9416 copia
IMG_8021 copia
img_9420-copia-copy
img_9420-coa

Il nome Federica Cicconi, negli ultimi anni, ha avuto successo nell’alta società romana e nelle migliori aziende di wedding and event planning, conquistando anche la fiducia di personaggi dello show business e importanti brand di lusso.
Federica, Giorgia e Scilla seguono i loro clienti con passione e attenzione dal momento iniziale del progetto fino alla sua completa realizzazione, attraverso un primo incontro conoscitivo e una consulenza su misura.

Ci hanno scelto:

Cameo – Toyota – Jhonson & Jhonson – Leo-pharma  –  Samsung – alessia solidani salon – niki nika – fuck – tbd italy – shinto jaguar – le 3 rose di eva – 6 nazioni rugby – l’eredità – Palmolive – Citroen